Utilizzando una tecnologia all’avanguardia, possiamo registrare i modelli biologici del tuo corpo, che ci forniscono informazioni preziose sulla tua salute.

 

 

Biofeedback

Il biofeedback può aiutarti a prendere il controllo delle funzioni corporee involontarie (come la frequenza cardiaca, la temperatura e la pressione sanguigna). Attraverso questa terapia, è possibile sfruttare il potere della tua mente e diventare più consapevole di ciò che accade all'interno del tuo corpo, acquisendo un maggiore controllo sulla tua salute.

Neurofeedback

La stimolazione magnetica transcranica (TMS) è un metodo magnetico utilizzato per stimolare piccole regioni del cervello. È usato per lesioni/disturbi che interessano i nervi facciali, i nervi cranici e il midollo spinale.

Variabilità del battito cardiaco (HRV)

L'HRV è la variazione di tempo tra ogni battito cardiaco. Si riferisce alla capacità del tuo cuore di spostarsi durante il giorno, poiché cambia a seconda delle attività che svolgi e delle emozioni che provi. Lo misuriamo per vedere l'efficienza del tuo sistema cardiovascolare. È stato dimostrato che un HRV più alto comporta una vita più lunga e sana.

Stimolazione magnetica transcranica (TMS)

La TMS è un metodo magnetico utilizzato per stimolare piccole regioni del cervello. Viene utilizzato per lesioni/disturbi affettivi dei nervi facciali, dei nervi cranici e del midollo spinale, ma non vi sono dati che suggeriscono che sia utile per il trattamento della depressione e del dolore neuropatico.