7 Minuti
Contenuti
Potrebbe capitare che nella vostra vita amorosa abbiate a che fare con un partner bipolare. Bisogna subito dire che non è di certo il compagno o la compagna con cui avere a che fare, dato che la sindrome bipolare non garantisce la stabilità che spesso si ricerca in una relazione amorosa.
Avere un partner bipolare significa fondamentalmente avere qualcuno che cambia umore in pochissimo tempo e passa da un eccesso di gioia e felicità alla più nera delle depressioni. Capirete con facilità che riuscire a mantenere una relazione stabile, diventa quantomeno complicato e nella maggior parte dei casi si tende ad abbandonare la persona che crea così tante difficoltà nella relazione.
L’amore di una persona bipolare è sicuramente onesto e sincero, ma tra bipolarismo e amore non vi può essere armonia. Pur amando al massimo in determinate situazioni, in altri momenti la persona bipolare non solo non saprà mostrare amore, ma addirittura potrebbe arrivare a ferire il proprio partner anche in modo molto pesante, tanto da mettere a serio rischio il prosieguo della relazione.
Domande frequenti
Un metodo unico
Un sistema collaudato ed efficace per individuare le vere cause di qualsiasi squilibrio.APPROCCIO DUREVOLE
0 Prima
Invia richiesta di ammissione
0 Prima
Definire gli obiettivi del trattamento
1 settimana
Comprehensive Assessments & Detox
1-4 settimana
Fisico in corso e Terapia mentale
4 settimana
Family Therapy
5-8 settimana
Dopo cura
12+ settimana
Visita di aggiornamento
Accreditamenti e media






































