7 Minuti
Contenuti
Avere paura delle malattie è molto più frequente di quanto ci si possa immaginare. La conoscenza a portata di mano di tutti, attraverso il web, ci mette talvolta in una situazione di paradosso, dato che sarebbe meglio rimanere in uno stato di ignoranza, piuttosto che essere iper-connessi e pronti a sviscerare qualsiasi informazione, presa poi chissà dove, per fare delle auto-diagnosi che non portano proprio da nessuna parte, ma che anzi, aggiungono la paura di avere malattie, anche piuttosto serie, quando invece non è assolutamente così.
È bene ricordarsi che ci sono dei professionisti che saranno ben disposti a visitarvi, anche gratuitamente, per poter capire se davvero si soffre di una determinata malattia o se invece non vi siano solo delle condizioni di eccessiva preoccupazione e talvolta di paranoia che vi mettono nella condizione di credere di essere malati, quando invece non è assolutamente così.
Fare il punto della situazione assieme ad una persona esterna, a voi particolarmente cara, potrebbe essere un momento di riflessione interessante che, se vi fidate ciecamente, potrebbe farvi aprire gli occhi sul periodo che state vivendo e sulla problematica che state affrontando.
Non sempre è possibile affrontare da soli i problemi e soprattutto quello della paura delle malattie. Confidarsi con qualcuno, può risultare essere l’arma vincente adatta per superare questa fase difficile.
FAQs
Un metodo unico
Un sistema collaudato ed efficace per individuare le vere cause di qualsiasi squilibrio.APPROCCIO DUREVOLE
0 Prima
Invia richiesta di ammissione
0 Prima
Definire gli obiettivi del trattamento
1 settimana
Comprehensive Assessments & Detox
1-4 settimana
Fisico in corso e Terapia mentale
4 settimana
Family Therapy
5-8 settimana
Dopo cura
12+ settimana
Visita di aggiornamento
Accreditamenti e media






































