Goditi i nostri servizi SPA di prima classe

Noi di THE BALANCE abbiamo una spa di lusso in ogni struttura. Non solo sono un luogo in cui rilassarsi e rinnovarsi, ma al loro interno offriamo anche massaggi e agopuntura. Respira profondamente e scopri uno spazio dove riposare e rilassarti.

Rilassati e riprenditi

Una gamma completa di trattamenti per il tuo benessere

Agopuntura

L’agopuntura è un antico trattamento medico cinese. La tecnica prevede l'inserimento di aghi ultrasottili in specifici punti di agopuntura, che ristabiliscono il libero flusso del chi (energia) per ristabilire l'equilibrio e l'armonia.

Svariate tecniche di massaggio

I massaggi possono essere rilassanti e ringiovanenti e, se utilizzati a livello terapeutico, possono migliorare la salute e il benessere generale di una persona. Attraverso il tocco e le tecniche di pressione muscolare, questo tipo di terapia è efficace per alleviare lo stress, il dolore e la tensione.

Allenamento personale

L'allenamento personale può contribuire a ristabilire l'equilibrio del corpo, sollevando l'autostima e incoraggiando un cambiamento positivo. Crediamo che lavorare sul corpo fisico contribuisca anche a formare una mentalità stabile. Grazie ai nostri trainer specializzati, imparerai a rivalutare, migliorare e raggiungere i tuoi obiettivi sia fisici che mentali ed emotivi.

Riflessologia

La riflessologia agisce applicando una pressione e massaggiando punti specifici nelle mani, nei piedi e nelle orecchie. Si basa sulla teoria secondo cui questi punti corrispondono a diverse aree del corpo. In questo senso, è completamente non intrusiva e può accedere alle aree problematiche senza contatto diretto con esse

Yoga

La combinazione di movimento e respirazione può aiutare a bilanciare la fisicità del corpo, calmare la mente e alleviare lo stress. Lo yoga sfrutta il respiro per stabilire una connessione con il momento presente. In questo modo si coltiva lo spazio tra la realtà e la nostra reazione, permettendoci di scegliere come gestire gli ostacoli e risolvere i problemi che potrebbero sorgere.

LA TUA FUGA

Crediamo che per vivere l’esperienza completa di una vacanza rilassante sia essenziale lasciarti andare completamente, liberarti dallo stess e abbracciare un altro livello di rilassamento.